Close

Terzo Seminario di Qigong – Gli otto pezzi di broccato

Terzo Seminario di Qigong a Napoli– Gli otto pezzi di broccato.

Vuoi migliorare la salute attraverso dei semplici esercizi fisici che potrai ripetere tranquillamente a casa tua?

Domenica 16 luglio 2017 dalle 10,00 alle 12,00, al Centro Zen Ten Shin di Napoli a via Terracina 357 puoi introdurti alla pratica del Qigong.

Il Qigong è una pratica per la salute che consente, attraverso dei semplici ed antichi esercizi fisici, di preservare o ripristinare uno stato di benessere, accrescere la longevità , ridurre lo stress, intervenendo sui meridiani per rafforzare le energie del Qi e del Sangue, fino a sviluppare la capacità di indirizzare il Qi nel nostro corpo e di percepirne gli effetti. Il Qigong interviene sul benessere fisico e mentale; permette di imparare a conoscere lo stato della salute del nostro corpo, sentire dove vi sono carenze o eccessi di energia, percepire i nostri bisogni terapeutici. In questo modo il Qigong è un trattamento attivo per la salute.

Per esempio se si hanno difficoltà nella digestione di certi cibi a causa della debolezza nella Vescica Biliare, devo praticare dei metodi di Qigong che rafforzino il meridiano della Cistifellea.

Il seminario è guidato dal Maestro Pasquale Pelliccia, insegnante di Tai Chi e Qigong, tiene seminari in Campania, ed ha condotto diversi seminari presso il Dojo Ten Shin.

Quota di partecipazione 25 euro.

Il seminario è aperto a tutti ed a numero chiuso, massimo 20 partecipanti, ed è indispensabile la prenotazione contattando la segreteria a:

info@tenshin.it
392 524 53 77

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *