3 livello reiki

Rappresenta il livello più alto, quello che precede il livello Master o dell’insegnamento.

Nel rispetto della tradizione del Maestro Usui, il terzo livello Reiki viene diviso in due parti: il terzo livello operatore e il terzo livello Master.

Fino a qualche tempo fa il terzo livello ed il Master sono stati inglobati in un unico livello. Questo al fine di attivare contemporaneamente anche la possibilità di conferire ad altre persone il dono del Reiki.

Poiché non tutti coloro che acquisiscono il terzo livello possono avere intenzione di eseguire attivazioni, molti fermavano il loro potenziale al secondo. Si è deciso di tornare ad attuare una separazione tra i due momenti, così che tutti possano arrivare a conseguire il terzo livello senza sentirsi eventualmente costretti a dover attivare altri.

Nel terzo livello il Master consegna il quarto simbolo. Il processo di guarigione non è più limitato al proprio corpo o alla propria vita, ma si allarga fino a comprendere tutta l’umanità.

Attraverso l’iniziazione del terzo livello si manifesta direttamente l’energia dello spirito per dare il suo assenso o per correggere eventuali lacune o, in alcuni casi, per consigliare di posticipare l’evento se ancora mancano requisiti essenziali nell’iniziando. La cerimonia dura pochi minuti.

Il terzo livello ci mette sempre più in contatto con la nostra parte più intima, la nostra anima e la scintilla divina che è dentro ognuno di noi.

Per quelle persone che hanno fatto di una missione la cura delle persone, il terzo livello apre a loro altre possibilità di intervento terapeutico, potenziando e amplificando l’efficacia dei precedenti.

Resta In Contatto Con Il Tempio

Puoi contattarci in qualsiasi momento per richiedere informazioni o prenotare una partecipazione.