Close

Ten Shin a porte aperte dall’1 al 7 ottobre 2018

Porte aperte al Ten Shin dall’1 al 7 ottobre.

Siete tutti invitati a conoscere il Tempio Ten Shin e le sue discipline.

Durante tutta la settimana a porte aperte sarà possibile visitare il Tempio Ten Shin. Sarete accolti dagli insegnanti per praticare insieme la meditazione (Zazen), sperimentare l’antica bellezza della scrittura ad inchiostro (Shodo), approcciarsi alla pratica del Karate, del Tai Chi o dello Yoga.

Evento speciale per questa settimana a porte aperte, sarà il Minicorso gratuito di Zen Shiatsu, domenica 7 ottobre dalle 9.30 alle 13.30.

Sarà un’occasione preziosa per respirare l’atmosfera del Tempio Zen, conoscere gli insegnanti e gli allievi, porre domande e condividere la propria esperienza.

Di seguito il calendario delle attività della settimana.

Daniela Myoei Di Perna nasce a Roma, vive e lavora a Napoli.Co-fondatrice e responsabile della pratica presso il Tempio Zen “Ten Shin – Cuore di Cielo Puro” di Napoli. Ha iniziato a praticare la meditazione Zen negli anni novanta e continua a praticare ed insegnare. Tiene conferenze e workshop sulla pratica dello Shodō come arte Zen di consapevolezza.Si laurea in lingue e letterature straniere moderne all'Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, con la quale collabora per diversi anni, curando pubblicazioni in lingua italiana e inglese. Esperta di letteratura afro-americana e di cultura e tradizioni orientali. Calligrafa, traduttrice, scrittrice, insegnante di lingua italiana per stranieri e di lingua inglese. Pratica e insegna lo Shodō (arte della calligrafia orientale) e la meditazione Zen, espone opere in Italia, Svizzera, Giappone e Corea.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *