Nuova sala di pratica
``Fare offerte è bene, anche quel poco donato con amore! Donare poco è meglio di non donare nulla, persino una piccola offerta vale molto!``

Un Mattone per la nuova sala

Ciao, siamo Taiku e Myoei e, insieme ai praticanti del Tempio Ten Shin, vorremmo realizzare il sogno di creare una nuova sala di pratica al Tempio, per poter diffondere sempre più la pratica della meditazione Zen e la serenità interiore che dona.
Il nostro sogno è portato avanti da oltre 20 anni, da quanto iniziavano i primi incontri di pratica nel 2002 al centro storico di Napoli, in una sala messaci a disposizione da una palestra.
Abbiamo proseguito nella nostra opera di diffusione appoggiandoci a diverse palestre e centri olistici negli anni, fino a quando, nella primavera del 2015, non siamo riusciti ad acquisire un primo spazio di pratica da dedicare alla nostra missione. Per inaugurarlo è arrivato dal Giappone il Maestro Tetsuyjo Deguchi.
A metà del 2019 abbiamo avuto la necessità di trovare uno spazio più grande, aumentando i praticanti, del quale siamo riusciti a rendere funzionale una parte, quella che ancora oggi viene utilizzata. Per un’altra parte della struttura i lavori sono stati rinviati alla primavera successiva, ma il sopraggiungere della pandemia ci ha costretto a rivedere i progetti futuri.
Ad oggi, insieme ai praticanti del Tempio, vogliamo far prendere forma a quel sogno, ma per farlo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, con una piccola donazione.
Vogliamo condividere con te la forma che avrà il sogno una volta realizzato

Nuova sala di pratica

L’importo da raggiungere per poter realizzare questo progetto è di 25 mila euro.
Contribuendo tutti, secondo le proprie possibilità, possiamo comprare un mattone per la realizzazione della sala, e, un mattone alla volta, completarla.
Con 50 euro doni 1 mattone
Con 500 euro doni 10 mattoni
Con 1000 euro doni 20 mattoni
E così via….
L’obiettivo è di poter iniziare i lavori questa estate, così da poter utilizzare la nuova sala per il prossimo settembre.

Clicca sul pulsante sotto, e vai alla pagina di PayPal dedicata.

Puoi effettuare una donazione anche a mezzo bonifico bancario sul c/c

IBAN: IT58A0306909606100000166525, intestato a Ten Shin – Cuore di Cielo Puro con causale “Donazione a sostegno delle attività del Tempio”

Tutte le donazioni al Tempio Ten Shin sono deducibili dal reddito entro il limite massimo di 1.032,91 euro, ai sensi dell’Art.. 18 della L.245/2012.

Partecipa anche tu e unisciti a noi!
Grazie a questi primi mattoni realizziamo insieme un luogo di serenità e meditazione per contribuire alla pace nel Mondo: il primo Tempio Zen in Italia meridionale, che sarà di beneficio a tutti gli esseri viventi.
Con i nostri ringraziamenti e le nostre preghiere,
I monaci e le monache del Sangha di Napoli