Close

Lingua e cultura giapponese a Napoli – presentazione del nuovo corso

Presentazione del nuovo Corso di Lingua e Cultura giapponese a Napoli con l’insegnante Akane Oguma, madrelingua giapponese.

Sabato 15 dicembre alle ore 17,00 presenteremo il nuovo corso di lingua e cultura giapponese che avrà inizio a gennaio 2019.

Si potranno rivolgere domande sul corso e richiedere informazioni dettagliate ai responsabili della Scuola e all’insegnante del corso, la dott.ssa Akane Oguma.

La serata è aperta a tutti coloro che sono interessati a imparare o approfondire la conoscenza della lingua e della cultura del popolo del Sol Levante.

Vi aspettiamo numerosi, chiediamo solo di avvisare contattando la segreteria via e-mail a info@tenshin.it oppure al 3925245377.

Il corso sarà così articolato:
Le lezioni hanno una durata di due ore consecutive, tutte le domeniche, per un totale di 40 ore.

Oltre all’apprendimento degli alfabeti sillabici, dei numeri e delle basi grammaticali, il corso fornirà delle nozioni basilari del comportamento in Giappone.

Al termine del primo anno di corso, il livello raggiunto sarà quello sufficiente a poter affrontare un semplice dialogo in giapponese e scrivere e leggere gli alfabeti fonetici (Hiragana e Katagana).

Tutti i testi utilizzati nel corso saranno dispense create appositamente dall’insegnante.

Parte integrante del corso sarà la visione di due film in lingua ai quali seguirà l’analisi culturale.

La quota di partecipazione al corso è di 600 euro. Per la speciale occasione, a coloro che decidono di iscriversi sin da adesso, verrà applicato un particolare sconto alla quota di partecipazione al corso.

A fine anno si rilascerà un attestato di frequenza dal Dojo Ten Shin.

Il corso è a numero chiuso, con un massimo di 10 partecipanti.

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare la segreteria qui, scrivendo a info@tenshin.it o al 3925245377.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *