
Terzo Seminario di Qigong a Napoli– Gli otto pezzi di broccato.
Terzo Seminario di Qigong a Napoli– Gli otto pezzi di broccato.
Vuoi migliorare la salute attraverso dei semplici esercizi fisici che potrai ripetere tranquillamente a casa tua?
Domenica 16 luglio 2017 dalle 10,00 alle 12,00, al Centro Zen Ten Shin di Napoli a via Terracina 357 puoi introdurti alla pratica del Qigong.
Il Qigong è una pratica per la salute che consente, attraverso dei semplici ed antichi esercizi fisici, di preservare o ripristinare uno stato di benessere, accrescere la longevità , ridurre lo stress, intervenendo sui meridiani per rafforzare le energie del Qi e del Sangue, fino a sviluppare la capacità di indirizzare il Qi nel nostro corpo e di percepirne gli effetti. Il Qigong interviene sul benessere fisico e mentale; permette di imparare a conoscere lo stato della salute del nostro corpo, sentire dove vi sono carenze o eccessi di energia, percepire i nostri bisogni terapeutici. In questo modo il Qigong è un trattamento attivo per la salute.
Per esempio se si hanno difficoltà nella digestione di certi cibi a causa della debolezza nella Vescica Biliare, devo praticare dei metodi di Qigong che rafforzino il meridiano della Cistifellea.
Il seminario è guidato dal Maestro Pasquale Pelliccia, insegnante di Tai Chi e Qigong, tiene seminari in Campania, ed ha condotto diversi seminari presso il Dojo Ten Shin.
Quota di partecipazione 25 euro.
Il seminario è aperto a tutti ed a numero chiuso, massimo 20 partecipanti, ed è indispensabile la prenotazione contattando la segreteria a:
392 524 53 77
Ten Shin – Cuore di Cielo Puro
Via Terracina, 357
Napoli