Zen e Solidarietà

Solidarietà Zen in periodo di Covid

Lo Zen insegna la solidarietà e l'empatia con tutti gli esseri. Infatti, secondo lo Zen, tutti noi siamo legati gli uni agli altri da un invisibile e indissolubile filo rosso.

Nel praticare e riconoscere l'interdipendenza realizzando nel quotidiano la Via del Buddha, ci sentiamo legati a te e vogliamo rafforzare ancora di più questo legame.

Il Tempio Ten Shin, in questo periodo particolare e di stress, vuole trasformare la solidarietà in un modo per unirci.

Se le normative del DPCM ti hanno colpito in modo diretto, sentiti libero di venire a praticare la meditazione Zen nel nostro Tempio, previa prenotazione.

Se invece preferisci rimanere a casa, mettiamo a disposizione una piattaforma online per meditare in diretta con Taiku e Myoei. Per sapere come partecipare online, contatta la segreteria al 3925245377 (anche tramite WhatsApp) oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per tutti coloro che si iscriveranno all’associazione la pratica, è GRATIS (Sia online che in sede), benché un’offerta a sostegno del Tempio è sempre gradita.

Ecco i nuovi orari:

- Martedì dalle 10:30 alle 11:45

- Venerdì dalle 16:30 alle 17:30

- Sabato dalle 8:30 alle 9:30, secondo calendario da consultare

- Due sabati al mese dalle 10:00 alle 11:30, pratica, letture e insegnamenti del Maestro Taiku. Verificare le date sul calendario.

 

Contattaci ora al 392 524 5377 (anche su Whatsapp) oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Hai trovato interessante questo articolo? Perché non lo condividi per tutti?
Pin It

Potrebbe interessarti anche