Maestro Norio Nagayama

Seminario con il Maestro Norio Nagayama

 Il Maestro Norio Nagayama sarà a Napoli il 9 e 10 Novembre, per condurre un seminario intensivo di calligrafia orientale "Shodo".

Lo Shodo è l’antica e raffinata arte della calligrafia giapponese, non solo un metodo di scrittura ma anche e principalmente una Via di ricerca interiore.

Il Maestro Norio Nagayama è ottavo Dan ed è titolato “Maestro dal giudizio insindacabile” dalla Federazione giapponese di calligrafia “Japan Educational Calligraphy Federation (JECF)” di Tokyo, della quale è rappresentante in Italia.

Vista l’importanza dell’evento, il seminario è aperto solo a pochissimi iscritti, massimo 12, volendo il Maestro seguire ogni partecipante singolarmente nel proprio individuale percorso di apprendimento.
In ogni caso, la partecipazione al seminario non richiede prerequisiti iniziali o conoscenze particolari, per cui è aperto a tutti.

Gli orari saranno:
Sabato 9 novembre: 9.00/13.00 – 15.00/18.00
Domenica 10 novembre: 9.00/13.00 – 15.00/18.00

Qualora si necessitasse di pernottamento, è possibile dormire nel Dojo. Contattare l’organizzazione per la sistemazione.

Il seminario è a numero chiuso, le iscrizioni si chiuderanno il 28 ottobre 2019, dopo tale data è necessario verificare la disponibilità di posti contattando la segreteria.
Per confermare l’iscrizione, è necessario compilare ed inviare il modulo d’iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure al numero di telefono 3925245377

Hai trovato interessante questo articolo? Perché non lo condividi per tutti?

Potrebbe interessarti anche