Reiki canalizzazione energia

Reiki 1 e 2 Livello

 Un seminario per imparare un metodo naturale di cura del corpo e dello spirito.

Dalle ore 9,30 alle 18,30 seminario di Zen e Reiki Dao Daolit primo e secondo livello, condotto dal Monaco Zen e Master Reiki Taiku Rossi.

Il Reiki è un metodo di cura che utilizzando l’energia universale, quella che anima tutte le cose, ristabilisce gradualmente l’energia vitale del ricevente.

Per partecipare è richiesta la prenotazione entro il 13 novembre, contattando la segreteria a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure 3925245377, anche tramite whatsapp.

Il seminario inizia alle 9,30 con una introduzione alla pratica della meditazione Zen, elemento fondamentale nella pratica del Reiki, in quanto presenza nel qui ed ora del trattamento che si va ad eseguire.

Dopo aver predisposto mente e spirito con la meditazione, verranno fornite spiegazioni sull'energia Reiki. Saranno illustrate le sue possibili applicazioni ed utilizzi, le posizioni del trattamento Reiki, esercitazioni pratiche, e per coloro che avranno fatto preventiva richiesta anche armonizzazioni ed attivazioni per il primo o il secondo livello di operatore Reiki, qualora già posseduto il primo.

Il seminario finirà alle 18,30 con una meditazione finale di gruppo, così da prendere coscienza della nuova realtà in cui ci si va ad immergere con l'attivazione conseguita.

Per informazioni dettagliate e iscrizioni contattare la segreteria del Dojo:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – 3925245377 anche tramite whatsapp

Hai trovato interessante questo articolo? Perché non lo condividi per tutti?

Potrebbe interessarti anche