Monaco seduto in meditazione zazen

18 febbraio - Zazen prolungato a Napoli

Sabato 18 febbraio incontro di Zazen prolungato con i Monaci Zen Koki ed Issan, proveniente dal Monastero Sanboji, che insieme a Taiku e Myoei fanno parte del Sangha della Foresta di Bambù e condurranno una pratica di meditazione Zen Zazen più lunga del solito.

Nonostante la durata, la pratica sarà semplice e leggera, nel puro spirito dello Zen, così da poter essere affrontabile da chiunque, anche se si unisce per la prima volta.

Koki ed Issan saranno a Napoli per condividere con tutti i presenti la pratica e la propria esperienza.

Dalle 8,30 alle 11,30 si alterneranno meditazione Zazen, delle meditazioni guidate per essere sempre nel qui ed ora della nostra vita, il canto dei Sutra, e infine un té conviviale di chiusura con la condivisione delle esperienze.

La pratica regolare continua e prosegue tutti i lunedì, martedì, giovedì e sabato secondo gli orari visionabili sul nostro sito.

L’incontro è adatto a tutti, anche ai principianti, si richiede di fornire preavviso della propria partecipazione a questa particolare giornata.

Per informazioni e iscrizioni basta contattare la segreteria del Dojo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3925245377

Contattaci per avere maggiori informazioni o semplicemente per comunicare la tua presenza

Hai trovato interessante questo articolo? Perché non lo condividi per tutti?
Pin It

Potrebbe interessarti anche