
14 gennaio - Zazen prolungato a Napoli
Sabato 14 gennaio incontro di Zazen prolungato con il Monaco Zen Issan Llobell, proveniente dal Monastero Sanboji, che insieme a Taiku e Myoei fanno parte del Sangha della Foresta di Bambù e condurranno una pratica di meditazione Zen Zazen più lunga del solito.
Nonostante la durata, la pratica sarà semplice e leggera, nel puro spirito dello Zen, così da poter essere affrontabile da chiunque, anche se si unisce per la prima volta.
Il Monaco Issan verrà a Napoli per condividere con tutti i presenti la pratica e la propria esperienza.
Dalle 8,30 alle 11,30 si alterneranno meditazione Zazen, delle meditazioni guidate per essere sempre nel qui ed ora della nostra vita, il canto dei Sutra, e infine un té conviviale di chiusura con la condivisione delle esperienze.
La pratica regolare continua e prosegue tutti i martedì, giovedì e sabato secondo gli orari visionabili sul nostro sito.
L’incontro è aperto a tutti, si richiede di fornire preavviso della propria partecipazione a questa particolare giornata.
Per informazioni e iscrizioni basta contattare la segreteria del Dojo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 3925245377
Contattaci per avere maggiori informazioni o semplicemente per comunicare la tua presenza