Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Zenkai

19 Aprile 2015@ 09:00 - 17:00

Zenkai aprile 2015

Domenica 19 aprile 2015 dalle ore 09,00 alle ore 17,00

Zazenkai: ritiro Zen intenso di una giornata.

Una giornata di consapevolezza di sé attraverso la pratica dello Zazen e dello Shodo, sperimentando il  vivere nel qui ed ora, senza alcuna barriera della mente attraverso una pratica che insegna a ritrovare e conoscere noi stessi.

Verrà consumato il pasto in armonia e consapevolezza attraverso la pratica silenziosa della meditazione.

Dall’immobilità ed il silenzio, al veloce fragore del pennello che si infrange sul foglio di carta di riso, tracciando i segni della nostra presenza. Ed infine di nuovo immobilità e silenzio per poi assaporare tutti insieme un the in serenità e condivisione.

La pratica è condotta da Taiku – Monaco Zen – e Myoei – Bodhisattva e Insegnante di Shodo -, discepoli del Maestro Zendo Tetsugen Serra, e responsabili del Centro “Ten Shin – Cuore di Cielo Puro” e del “Sangha La Foresta di Bambù” per Napoli e Provincia.

Le iscrizioni inviando una mail con le proprie generalità a: info@tenshin.it

 Info: 3925245377

Dettagli

Data:
19 Aprile 2015
Ora:
09:00 - 17:00

Organizzatore

Tempio Zen Ten Shin
Phone
392 5245377
Email
info@tenshin.it

Luogo

Tempio Zen Ten Shin – Cuore di Cielo Puro
Via Terracina, 429
Naples, Italy
+ Google Maps
Aggiungi al Calendario

Contatti e informazioni

Richiedi informazioni:

    loghi partners
    INFORMAZIONI

    Tempio Zen
    Ten Shin – Cuore di cielo puro
    C. Fiscale 95133470633

    CONTATTI

    Via Terracina, 429 Napoli
    Tel: +393925245377
    Email: info@tenshin.it

    NETWORK

    Copyright Ten Shin © 2025. All Rights Reserved - NewsletterPrivacy policy | Cookie policy