Reiki canalizzazione energia

Cos'é il Reiki

Cos’è il Reiki

Il Reiki è un Antichissimo sistema curativo naturale, che vede le sue origini in Giappone.

Esso consiste nella canalizzazione dell'energia universale – quella che la scienza moderna definisce bioelettricità - attraverso l'imposizione delle mani, al fine di trasmettere forza vitale.

Il termine “Rei Ki” significa Energia (KI) spirituale o universale (REI), e il termine viene utilizzato indistintamente sia per definire la fonte energetica a cui il Rei Ki attinge che la terapia vera e propria.

Il Reiki è un metodo terapico di cura della malattia, ma principalmente un percorso di crescita spirituale.

Attraverso il regolare utilizzo di Reiki si ottiene un miglioramento del proprio stato di salute, grazie al miglioramento della propria condizione energetico – spirituale.

Questo naturalmente non deve far intendere il Reiki come un sostituto delle prescrizioni mediche tradizionali, siano esse allopatiche o omeopatiche.

Possiamo intendere il Reiki come un potente mezzo di potenziamento della propria energia vitale. Inoltre è di aiuto anche per le terapie tradizionali facendo si che il loro effetto sia amplificato, favorendo una più rapida guarigione e limitando gli effetti collaterali negativi.

 

Hai trovato interessante questo articolo? Perché non lo condividi per tutti?
Pin It