Close

Trattamenti Reiki

I trattamenti Reiki sono consigliati a quanti hanno problemi di salute di qualsiasi natura essi siano: da quelle croniche, dolorose, o anche semplicemente ansia, stress o depressione.

Utilizzando Reiki non sarà necessario interrompere eventuali cure mediche alle quali ci si sta sottoponendo.

Questo perché Reiki è complementare a tutti i tipi di cura. In questo caso, aiuterà a ridurre notevolmente gli eventuali effetti collaterali delle cure in corso.  Inoltre ne amplificherà l’efficacia, potenziandone gli effetti positivi e donando al corpo maggiore energia per recuperare il suo giusto stato di salute.

Reiki può essere effettuato sia con la presenza diretta dell’operatore, che a distanza. In questo caso è opportuno concordare orario e giorno di effettuazione del trattamento con l’operatore che andrà ad eseguirlo. Ciò può avvenire senza dover interrompere le nostre normali attività quotidiane.

Il primo trattamento è consigliabile riceverlo con la presenza dell’operatore. Tale approccio è utile per conoscersi e stabilire un rapporto di reciproca fiducia. Questo in particolare per colui che riceve il trattamento nei confronti dell’operatore. Nulla vieta, in ogni caso, che si preferisca effettuare esclusivamente trattamenti a distanza. L’importante è che vengano rispettati da parte del ricevente gli accordi presi relativi agli orari di effettuazione del trattamento. Qualora insorgano degli impedimenti o variazioni basta informare in tempo utile, per quanto possibile, della eventuale impossibilità.

Per poter ricevere maggiori informazioni o trattamenti Reiki dagli operatori del Dojo Ten Shin, basta contattare la segreteria e concordare un appuntamento tramite mail, oppure telefonare al 392 524 53 77

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *