Close

Il Terzo Livello Reiki Master

Secondo i Circoli Reiki tradizionali, il Terzo Livello Master Reiki dovrebbe essere conferito solo alle persone adatte a dedicare la propria vita al Reiki.

Il Master Reiki è la scelta di diventare Maestro di Reiki e contribuire all’evoluzione della coscienza umana attraverso Reiki.

Nel Master viene rivelato il procedimento delle Attivazioni.

In questa attivazione viene rivelato il procedimento dell’iniziazione. A questo punto si va oltre il semplice processo di guarigione, si diviene creatori di una nuova esistenza in campo spirituale nel momento in cui si attiva Reiki in un’altra persona.

La cerimonia dell’iniziazione instaura una stretta relazione fra lo studente e il Maestro, dove compito fondamentale di quest’ultimo è rendersi garante e responsabile del processo di crescita dell’allievo.

Sul piano energetico il Maestro è in grado di purificare l’iniziato dal dolore delle esperienze di questa vita e anche di altre vite, canalizzando l’energia negativa del Karma.

Il Maestro di Reiki deve essere pronto ad assumere su di sé l’ombra e la proiezione delle persone a cui dà l’iniziazione, responsabilità non lieve e che necessita di una lunga e adeguata preparazione.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *