Close

Reiki Dao Daolit

Il Reiki Dao Daolit; il Dao, che significa “Via” è una filosofia esistenziale antichissima la cui origine risale al 650 a.C. ed è il termine originario con cui in Cina e nell’Oriente veniva chiamata la madre di tutte le filosofie oggi conosciuta nel mondo occidentale come Tao.

Daolit significa “Vita” e sviluppa le proprie potenzialità nell’ evoluzione spirituale, nella filosofia esistenziale e nel vivere il Dao. Dunque Il Daolit è come noi applichiamo quotidianamente sia il Dao sia il Rei che il Ki con un corretto modo di vivere.

Integrare il Reiki con il Dao-Daolit significa ampliare la consapevolezza e l’evoluzione accettando tutte le manifestazioni della vita, sia negative che positive e fortificando l’equilibrio personale; coscienti di essere solo uno degli elementi dell’Universo, umili nella propria grandezza e densi di storia del mondo. Il Dao rispetta la struttura del Reiki, potenziando l’iniziazione e integrandola con la propria filosofia esistenziale.

Attraverso la cerimonia dell’iniziazione vengono aperti i canali energetici che sono il nostro mezzo di nutrimento e comunicazione con l’Universo delle cose, della natura e dell’uomo mentre il nostro corpo viene attraversato da un flusso di luce. Il Reiki e il Dao-Daolit ci offrono la possibilità di contribuire alla nostra ed altrui Guarigione perché le carenze di Energia Vitale vengono colmate di nuova forza, le emozioni bloccate emergono allo stato cosciente, la mente funziona con lucidità e chiarezza.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *