Il Dojo Zen Ten Shin – Cuore di Cielo Puro opera a Napoli per la diffusione della pratica Buddhista della Scuola Zen Soto sin dal 2002, al fine di aiutare ogni essere umano ad uscire dalla sofferenza portando i valori umani della millenaria pratica buddhista.

In tutti questi anni ha cercato di prestare al meglio la sua opera a favore di tutti gli esseri, fondando nel 2010 l’Associazione Ten Shin – Cuore di Cielo Puro da cui il nome del Dojo, e nel 2015 acquisendo uno spazio da poter dedicare completamente alla pratica.

Si è trattato di un grande sforzo, sia dal punto di vista economico che organizzativo, che ancora oggi prosegue attraverso l’organizzazione di eventi e momenti di pratica come di diffusione.

Per poterci aiutare a diffondere il Buddhismo Zen Soto, e contribuire a sviluppare un mondo di serenità,  pace e consapevolezza puoi sostenere l’Associazione Ten Shin – Cuore di Cielo Puro con una donazione occasionale  o periodica tramite Carta di Credito, attraverso il circuito di PayPal, oppure a mezzo versamento diretto o tramite addebito in conto corrente.

I fondi raccolti permetteranno di effettuare ulteriori lavori di miglioramento dell’attuale sede del Dojo, ma anche di creare fondi per realizzare in futuro un Tempio fuori città dove poter effettuare ritiri immersi nel silenzio della natura ed aperti a tutti, dove chiunque potrà allontanarsi dal fragore quotidiano per potersi ritrovare ed essere in piena unione con se stesso. Inoltre serviranno anche a sostenere i monaci, le attività svolte e i progetti sociali perseguiti dal Dojo.

 

 

Pin It
Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto con noi ed essere sempre aggiornato sui nostri orari ed eventi
Email type
Please wait
© 2017 Ten Shin - Cuore di Cielo Puro. All Rights Reserved.

Please publish modules in offcanvas position.