Reiki

Trattamenti Reiki

 

I trattamenti Reiki sono consigliati a quanti che hanno problemi di salute di qualsiasi natura essi siano: da quelle croniche, dolorose, o anche semplicemente ansia, stress o depressione.

Utilizzando Reiki non sarà necessario interrompere eventuali cure mediche alle quali ci si sta sottoponendo, in quanto Reiki è complementare a tutti i tipi di cura. In tal caso, aiuterà a ridurre notevolmente gli eventuali effetti collaterali delle cure in corso, e ne amplificherà l’efficacia, potenziandone gli effetti positivi e donando al corpo maggiore energia per recuperare il suo giusto stato di salute.

Reiki può essere effettuato sia con la presenza diretta dell’operatore, che a distanza concordando orario e giorno di effettuazione del trattamento con l’operatore che andrà ad eseguirlo, per cui senza dover interrompere le nostre normali attività quotidiane.

Il primo trattamento è in ogni caso consigliabile farlo con la presenza dell’operatore, così da conoscersi e stabilire un rapporto di reciproca fiducia, in particolare da parte di colui che riceve il trattamento verso l’operatore; nulla vieta, in ogni caso, che si preferisca effettuare esclusivamente trattamenti a distanza, l’importante è che vengano rispettati gli accordi presi relativi all’effettuazione del trattamento, informando in tempo utile, per quanto possibile, della eventuale impossibilità.

Per poter ricevere maggiori informazioni o trattamenti Reiki dagli operatori del Dojo Ten Shin, basta contattare la segreteria e concordare un appuntamento tramite mail, oppure telefonare al 392 524 53 77

 

Informazioni o prenotazioni

 

 

Pin It
Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto con noi ed essere sempre aggiornato sui nostri orari ed eventi
Email type
Please wait

Please publish modules in offcanvas position.