Il 2º Livello Reiki

 

Secondo livello Reiki al Dojo Ten Shin Cuore di Cielo PuroAcquisito e stabilizzato il 1 livello Reiki, si può acquisire il 2 livello; questo agisce più in profondità e consente di utilizzare le cosiddette "Chiavi energetiche": i simboli Reiki; questi ultimi sono tre e danno la possibilità di interagire con i quattro piani della realtà: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il Primo simbolo rende

disponibile e direzionabile l'energia; il Secondo simbolo riguarda il piano Mentale/Emozionale, il Terzo riguarda la facoltà di inviare energia a distanza.

Per questo livello la cerimonia serve ad attivare i simboli del 2º livello, cioè dei potenti catalizzatori di energia che vengono impressi, per così dire, nella coscienza e utilizzati per i vari trattamenti di 2º livello. Nel corso del seminario si impara a conoscere i simboli, ci si esercita nella loro corretta esecuzione, si apprende a pronunciarne con precisione il nome, apprende le sequenze corrispondenti ai vari trattamenti e in quali circostanze e con quali modalità applicarli. Lo studente iniziato al 2º livello sarà in grado di richiamare tutta l'energia corrispondente al simbolo semplicemente pronunciandolo, tracciandolo o visualizzandolo

I trattamenti di 2º livello che si possono effettuare, utilizzano i simboli e particolari procedimenti atti a rendere disponibile l'energia sono:

  • Trattamento mentale
  • Trattamento a distanza
  • Trattamento di purificazione degli ambienti

 

 

Pin It
Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto con noi ed essere sempre aggiornato sui nostri orari ed eventi
Email type
Please wait

Please publish modules in offcanvas position.