Cos’è il Reikicalligrafia dei caratteri giapponesi reiki

Il Reiki è un Antichissimo sistema curativo naturale, che vede le sue origini in Giappone; consiste nella canalizzazione dell'energia sottile attraverso l'imposizione delle mani, al fine di trasmettere forza vitale.

Il termine Rei Ki significa Energia (KI) spirituale o universale (REI). Il termine viene utilizzato indistintamente sia per definire la fonte energetica

Il 1º Livello Reiki

primo livello reiki, mani che curanoIl primo livello Reiki comporta l’acquisizione della capacità di canalizzare l’energia Universale (Rei Ki) e di indirizzarla attraverso le mani nel corpo della persona trattata; in tal modo agisce sul corpo fisico portando sollievo nel dolore e (qualora il Karma dell'ammalato lo permetta) anche guarigione.

A seguito di un approfondito seminario,

Il 2º Livello Reiki

 

Secondo livello Reiki al Dojo Ten Shin Cuore di Cielo PuroAcquisito e stabilizzato il 1 livello Reiki, si può acquisire il 2 livello; questo agisce più in profondità e consente di utilizzare le cosiddette "Chiavi energetiche": i simboli Reiki; questi ultimi sono tre e danno la possibilità di interagire con i quattro piani della realtà: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il Primo simbolo rende

Il 3º Livello Reiki

Terzo livello Reiki al Dojo Zen Ten Shin - Cuore di Cielo PuroRappresenta il livello didattico, cioè l'insegnamento. Secondo i Circoli Reiki tradizionali, dovrebbe essere conferito solo alle persone adatte a dedicare la propria vita al Reiki. È la scelta di diventare Maestro di Reiki. Nel terzo livello viene consegnato il quarto simbolo e rivelato

Trattamenti Reiki

 

I trattamenti Reiki sono consigliati a quanti che hanno problemi di salute di qualsiasi natura essi siano: da quelle croniche, dolorose, o anche semplicemente ansia, stress o depressione.

Iscriviti alla nostra newsletter per restare in contatto con noi ed essere sempre aggiornato sui nostri orari ed eventi
Email type
Please wait

Please publish modules in offcanvas position.