Close

Il 1° Livello Reiki

Il primo livello Reiki comporta l’acquisizione della capacità di canalizzare l’energia Universale (Rei Ki) e di indirizzarla attraverso le mani nel corpo della persona trattata. Agendo in tal modo sulla parte spirituale, l’energia agisce altresì sul corpo fisico portando sollievo nel dolore. Qualora il Karma dell’ammalato lo permetta porta anche la guarigione.

A seguito di un approfondito seminario, nel corso del quale vengono insegnate le modalità di esecuzione dei trattamenti, il Maestro effettuerà, privatamente per ogni partecipante, la cerimonia per aprire progressivamente il canale energetico dell’individuo e metterlo in condizioni di richiamare l’energia Reiki dalla fonte originaria e trasmetterla attraverso le mani.

Questa cerimonia attiva una componente energetica, indotta dal procedimento, dai simboli e dalle formule utilizzate dal Maestro. La cerimonia attiva nello studente il processo della canalizzazione e trasmissione di Reiki. È l’azione della Conoscenza Millenaria che si esprime attraverso il Maestro, ad attivare l’energia della “guarigione”. È Reiki stesso che si manifesta attraverso l’incontro della volontà e del consenso tra il Maestro e lo studente.

Dopo quest’ultima fase di apertura dei chakra sono necessarie da due a tre settimane al corpo per adattarsi all’armonizzazione di primo grado. Durante questo periodo una maggiore energia Ki entra nell’aura, e l’aura stessa e tutti i chakra vengono ripuliti.

I trattamenti che possono essere effettuati con l’armonizzazione Reiki di 1º Livello sono:

  • Trattamento di Base
  • Auto-trattamento
  • Trattamento Veloce
  • Trattamento di Equilibratura dei chakra

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *