Close

Il 2° Livello Reiki

Dopo aver acquisito e stabilizzato il primo livello Reiki, si può passare ad acquisire il secondo livello.

Il secondo livello Reiki agisce più in profondità e consente di utilizzare le cosiddette “Chiavi energetiche” ovvero i primi tra simboli Reiki. Questi danno la possibilità di interagire con i quattro piani della realtà: fisico, emozionale, mentale e spirituale.

Il Primo simbolo rende disponibile e direzionabile l’energia.

Il Secondo simbolo riguarda il piano Mentale/Emozionale.

Il Terzo riguarda la facoltà di inviare energia a distanza.

Il rituale serve ad attivare questi simboli che, benché presenti in noi, sono latenti fin quando non vengono risvegliati. Questi sono dei potenti catalizzatori di energia che vengono in tal modo impressi, per così dire, nella coscienza e utilizzati per i vari trattamenti di 2º livello.

Nel corso del seminario si impara a conoscere i simboli, e ci si esercita nella loro corretta esecuzione. Si impara a pronunciarne con precisione il nome, si apprendono le sequenze corrispondenti ai vari trattamenti e in quali circostanze e con quali modalità applicarli.

Lo studente iniziato al 2º livello sarà in grado di richiamare tutta l’energia corrispondente al simbolo. Questo semplicemente pronunciandolo, tracciandolo o visualizzandolo

I trattamenti di 2º livello che si possono effettuare, utilizzano i simboli e particolari procedimenti atti a rendere disponibile l’energia, sono:

  • mentale
  • a distanza
  • di purificazione degli ambienti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *